Artwork: EIN

EuroMercato: la nostra rubrica estiva, “consigli per gli acquisti” per l’Eurovision che verrà!

Il sito Eurovision IN non si ferma nemmeno in estate, nei prossimi giorni partirà “EuroMercato”, la nostra rubrica fresca, ammaliante, piena di musica e di curiosità. Siete carichi?

Cosa è “EuroMercato”?

Nel calcio, dopo una lunga stagione di partite arriva la pausa estiva, che lascia spazio al calciomercato e accompagna i tifosi di ogni squadra tra acquisti, prestiti, news e trattative fallite. EuroMercato è una sorta di “consigli per gli acquisti” che noi proponiamo ai paesi partecipanti, ma soprattutto ai nostri lettori fedeli. Qualche nostro nome potrebbe in futuro andare all’Eurovision e rappresentare il paese in questione, magari proprio nell’edizione 2022!

I nostri lettori che leggono la rubrica EuroMercato

Si parte domani, ogni martedì e giovedì pubblicheremo un articolo con 4 paesi e il rispettivo cantante scelto, fino ad arrivare ad Agosto con gli ultimi “acquisti” e la chiusura del cerchio. Volete qualche anticipazione? Tra gli artisti selezionati nessuno ha mai partecipato all’Eurovision!

Ad ogni articolo pubblicato, aggiorneremo questo, in modo da non farvi perdere nulla! Facendo click su ogni quartetto di paesi verrete reindirizzati all’articolo in questione. Ecco il calendario completo:

Noi che chiamiamo Donatella alla cassa 2 per uno storno

Ci sarà anche una playlist con tutti i brani degli artisti scelti, che vi accompagnerà per tutta l’estate al mare sotto l’ombrellone mentre sorseggiate un tè fresco o una tequila e guaranà. Domani finalmente l’attesa sarà finita, Stay Tuned!

Curiosi di scoprire nuova musica e ascoltarla insieme a noi? Ovviamente attendiamo i vostri pareri e i vostri suggerimenti nei commenti!