Ormai è diventato l’appuntamento del Giovedì sera. Ancora grazie ai tanti che con noi ieri sera hanno seguito su Watch2Gether e su Twitter la terza puntata di #EuroRewind, ovvero la re-visione dell’Eurovision Song Contest 2007.
GRAZIE SCHIFOSINI ❤️ VI VOGLIAMO BENE
Oltre alla magia dello spettacolo eurovisivo, noi vi avevamo promesso anche un riassunto con il meglio ed il peggio di Twitter. Eccovelo servito!
I twitteri apprezzano questo tocco nordico e finnico, soprattutto in green room.
Allo stesso tempo i nostri followers sono sempre obiettivi quando arriva una canzone pop.
Noi di Eurovision IN che invece riusciamo sempre a fare servizio pubblico ✌️.
L’esibizione di Verka che ci appare come la Madonna!
Non manca mai chi ha i bollenti spiriti, e non c’è estintore che basti per spegnerli.
Simpatizzare sempre con quelli meno fortunati e che trovano poco spazio.
Ma come sempre le maggiori gioie le regalano le votazioni. Tra sorprendenti colpi di scena, scontati scambi di 12 punti e improbabili annunciatori.
Gli Eurofan questa volta hanno veramente poco da questionare sul vincitore.
Subito dopo #EuroRewind ci siamo tuffati nel nostro consueto privé dell’#Afterparty. E abbiamo tutte le immagini in esclusiva di quello che è successo 🔥
E vi ricordiamo anche che la playlist dell’AfterParty è disponibile su Spotify e viene aggiornata con mezz’ora di musica pazzeska ogni domenica (subito dopo #Popper su RadioStonata!)
Piaciuto?
Noi torniamo in diretta su Watch2Gether anche Giovedì 16 Aprile alle 21:00 con #EuroRewind dell’edizione di Eurovision Song Contest 2006 da Atene.
