Ormai è diventato l’appuntamento del Giovedì sera. Ancora grazie ai tanti che con noi ieri sera hanno seguito su Watch2Gether e su twitter la seconda puntata di #EuroRewind, ovvero la re-visione dell’Eurovision Song Contest 2008.
GRAZIE SCHIFOSINI ❤️ VI VOGLIAMO BENE
Oltre alla magia dello spettacolo eurovisivo, noi vi avevamo promesso anche un riassunto con il meglio ed il peggio di Twitter. Eccovelo Servito!
I twitteri che apprezzano sobrietà e classe nello spettacolo organizzato dalla Serbia.
Allo stesso tempo i nostri followers sono sempre obiettivi quando arriva una canzone pop.
E le attention wh*res che vi cuorano durante la diretta.
Ed il venerdì i nostri followers fanno e-learning eurovisivo…
Noi di Eurovision IN che invece riusciamo sempre a fare servizio pubblico ✌️.
L’esibizione spagnola ha lasciato il segno!
Non manca mai chi ha i bollenti spiriti, e non c’è estintore che basti per spegnerli.
Simpatizzare sempre con quelli meno fortunati e che trovano poco spazio.
Ma come sempre le maggiori gioie le regalano le votazioni. Tra sorprendenti colpi di scena, scontati scambi di 12 punti e improbabili annunciatori.
Gli Eurofan che hanno una grande stima di Dima Bilan e accettano serenamente la sua vittoria.
Ieri sera è stato anche il momento del nostro primo #Afterparty. E abbiamo tutte le immagini in esclusiva di quello che è successo dopo la mezzanotte 🥳🔥
E vi ricordiamo anche che la playlist dell’AfterParty è disponibile su Spotify e viene aggiornata con mezz’ora di musica pazzeska ogni domenica
Piaciuto?
Noi torniamo in diretta su Watch2Gether anche Giovedì 9 aprile alle 21:00 con #EuroRewind dell’edizione di Eurovision Song Contest 2007 da Helsinki.
