Ormai è diventato l’appuntamento del Giovedì sera. Ancora grazie ai tanti che con noi ieri sera hanno seguito su Watch2Gether, su YouTube e su Twitter l’ennesima puntata di #EuroRewind, ovvero la re-visione dell’Eurovision Song Contest 2012.

GRAZIE SCHIFOSINI ❤️ VI VOGLIAMO BENE

Oltre alla magia dello spettacolo eurovisivo, noi vi avevamo promesso anche un riassunto con il meglio ed il peggio di Twitter. Eccovelo servito!

I twitteri hanno apprezzato le cartoline azere (e non solo…).

L’affetto per le nonnine russe.

Per una volta tutti i twitteri compatti ad appludire Espagna Ganadora.

La sfida che ha infiammato l’internet. Kween Ivi o Kween Eleftheria?

Gli eurofan con la mano sul cuore quando arriva Loreen.

Non manca mai chi ha i bollenti spiriti, e non c’è estintore che basti per spegnerli e quesa sera le fiammate sono tutte italiane!

Simpatizzare sempre con quelli meno fortunati e che trovano poco spazio.

Ma come sempre le maggiori gioie le regalano le votazioni. Tra sorprendenti colpi di scena, scontati scambi di 12 punti e improbabili annunciatori.

Subito dopo #EuroRewind ci siamo tuffati nel nostro consueto privé dell’#Afterparty. E abbiamo tutte le immagini in esclusiva di quello che è successo 🔥

E vi ricordiamo anche che la playlist dell’AfterParty è disponibile su Spotify e viene aggiornata con mezz’ora di musica pazzeska ogni domenica (subito dopo #Popper su RadioStonata!)

Pare che l’operazione Eurovision Nostaglia non sia una esclusiva italiana. Insomma anche nel rewatch c’è l’Europa 🇪🇺 Unita. ❤️🧡💛💚💜💙

Piaciuto?

Noi torniamo in diretta su Watch2Gether anche Giovedì 7 Maggio alle 21:00 con #EuroRewind con l’epica edizione 2013 da Malmö.

NON MANCATE!

error: