Ormai è diventato l’appuntamento del Giovedì sera. Ancora grazie ai tanti che con noi ieri sera hanno seguito su Watch2Gether e su Twitter l’ennesima puntata di #EuroRewind, ovvero la re-visione dell’Eurovision Song Contest 2014.
GRAZIE SCHIFOSINI ❤️ VI VOGLIAMO BENE
Oltre alla magia dello spettacolo eurovisivo, noi vi avevamo promesso anche un riassunto con il meglio ed il peggio di Twitter. Eccovelo servito!
Dei presentatori ci è rimasta impressa una sola cosa:
Emma regina della serata…
Mano sul cuore per Valentina Monetta!
Vi presentiamo “Le bimbe di Sebalter”:
Il tweet che ci ha scaldato il cuoricino ❤️
Gli Eurofan ci informano che le povere gemelle russe un po’ i fischi se li sono cercati:
Non manca mai chi ha i bollenti spiriti, e non c’è estintore che basti per spegnerli!
Noi che, come sempre, facciamo servizio pubblico!
Conchita Wurst ha messo d’accordo tutto l’universo di Twitter (aka i gheis)
Ma come sempre le maggiori gioie le regalano le votazioni. Tra sorprendenti colpi di scena, scontati scambi di 12 punti e improbabili annunciatori:
Conchita per tutti (noi e voi) ha cambiato in modo epocale Eurovision:
Subito dopo #EuroRewind ci siamo tuffati nel nostro consueto privé dell’#Afterparty. E abbiamo tutte le immagini in esclusiva di quello che è successo 🔥
E vi ricordiamo anche che la playlist dell’AfterParty è disponibile su Spotify e viene aggiornata con mezz’ora di musica pazzeska ogni domenica (subito dopo #Popper su RadioStonata!)
Piaciuto?
Giovedì prossimo torniamo in diretta su Watch2Gether! Il 29 Maggio alle 21:00 torna #EuroRewind con l’edizione 2015 da Vienna, e vedremo letteralmente parrucche (con drag queen allegata) volare!