Eurovision 2020: ecco l’anteprima grafica dell’Eurovision Village!

Vi avevamo parlato in questo articolo dei primi preparativi dell’Eurovision Village e delle reazioni dei residenti e dei commercianti della zona.

Ecco, adesso abbiamo l’anteprima della fan zone in formato digitale!

Eurovision Village Rotterdam 2020 vicino al Markthal
L’allestimento della fan zone e del video Tower davanti al Markthal di Rotterdam
 © Tribe Company
Eurovision Village Rotterdam 2020
Gli spalti sulla Binnerotte
 © Tribe Company
Eurovision Village Rotterdam 2020
Gli stand dell’Eurovision Village con i cartelloni sulla storia dell’Eurovision
© Tribe Company

Dall’8 maggio comincia la festa!

Dall’8 al 16 maggio,serata finale dell’Eurovision, verranno allestiti: stand, spalti, una torre con un maxi schermo e un palco sottostante dove ci saranno esibizioni dal vivo. Il mercato settimanale sarà ricollocato altrove per fare spazio all’allestimento dell’Eurovision Village.

Gli organizzatori stanno ricevendo centinaia di proposte di show da realizzare al Village, da parte di associazioni,club e gruppi di strada.

Johan Moerman, il direttore del festival, si è dichiarato entusiasta per la partecipazione e il coinvolgimento degli abitanti di Rotterdam, che rispecchiano la volontà di tutto lo staff di organizzatori dell’intero evento eurovisivo di rendere la competizione una vera e propria festa per tutti.

Inoltre, come promesso, ci saranno altri allestimenti collocati in altre zone della città, per diffondere l’Eurovision mania in tutta Rotterdam!

Se capitate a Rotterdam in quei giorni, ricordate di farci un giro per gustarvi appieno la festa Eurovision.

Fonte:ad.nl