• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Eurovision 2020: “Eurovision Song Celebration” al posto delle due Semifinali

Due speciali show sono stati prodotti dall’EBU al posto della Prima e Seconda Semifinale dell’Eurovision Song Contest 2020.

Martedì 12 e Giovedì 14 maggio alle 21 CET verrà trasmesso su YouTube “Eurovision Song Celebration 2020”, per celebrare e onorare tutte e 41 le canzoni che avrebbero dovuto competere a Rotterdam.

Martedì 12 verrà dato risalto ai brani della Prima Semifinale (nell’ordine di esibizione che i produttori avevano designato), compresi quelli dei Paesi Bassi, della Germania e dell’Italia, mentre Giovedì 14 verrà dato risalto ai brani della Seconda Semifinale, più Francia, Spagna e Regno Unito.

I produttori assicurano che ci saranno un paio di sorprese e molto intrattenimento, come per esempio la classica challenge eurovisiva “Switch Your Genre” e Youtubers di tutta Europa che reagiranno ai brani.

Inoltre, per rendere omaggio alla lealtà del fandom eurovisivo, gli show includeranno i primi Fan Recaps della storia. Al posto dei soliti recap, vedremo i fan ballare, cantare e festeggiare sulle note dei brani del 2020.

error: