Anche se non avremo l’edizione 2020 dell’Eurovision Song Contest, non potevo esimermi dal fare servizio pubblico ed attenzionarvi gli artisti più bravi e månzi tra quelli in gara.
Siamo sinceri, quest’anno il materiale è poco, ma di qualità.
Vasil 🇲🇰
Il rappresentante macedone è la nostra quota bear (parole sue eh!). Ginnico, flessibile, barba curata e sguardo intenso. Zdravo Vasil!
Damir Kedzo 🇭🇷
Rimaniamo sempre nei balcani e ci spostiamo nella quota ENEL. Damir non è di quella bellezza disarmante, ma ha quel je ne sais quoi che ci fa sbottonare i pantaloni. Un torello che ognuno vorrebbe nella propria stalla.
Sandro 🇨🇾
C’è un po’ di America e un po’ di Grecia nel sangue del bel Sandro. Posing queen ma con quel fascino mediorientale che ci stende a tappeto.
Uku Suviste 🇪🇪
Se vi piace il maschio sportivo, muscoloso e che non ha paura a passare la maggior parte del tempo shirtless, beh Uku è il vostro uomo. 100% adrenalina e sguardo glaciale. Ti spiezza in due. O almeno vorresti.
Tom Leeb 🇫🇷
Tanto scandalo ha fatto il bel Tom per aver cantato in inglese. Il suo fascino francese però parla da solo. Il bono della porta accanto. Quello a cui chiedere una tazza di zucchero e una bot… Si dai ci siamo capiti.
Blas Cantó 🇪🇸
Blas ci intriga con il suo passare da una sponda all’altra con tanta disinvoltura. Con il suo sguardo ci vuole ipnotizzare e noi ci cadiamo come delle pere cotte. Un po’ twink e un po’ bear-a-porter.
Vaidotas Valiukevicius (The Roop) 🇱🇹
Non parliamo di bellezza convenzionale. Vaidotas forse non lo noteremmo nemmeno se lo incrociassimo per strada. Ma la sua presenza scenica ed il suo sguardo ammaliatore ci rapiscono. Due inquadrature e siamo sue.
Markus Riva 🇱🇻
Il bel Markus ad Eurovision non ci è manco arrivato vicino (ha mancato la finale lèttone). Ma se continua a smutandarsi così su Instagram noi lo invitiamo volentieri ad Eurovision o anche nel nostro lettóne.