• Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Eurovision 2020: Moroccanoil sponsor ufficiale

È di pochi giorni fa la notizia che l’azienda di prodotti di bellezza israeliana Moroccanoil sarà presenting partner dell’Eurovision Song Contest 2020.

L’azienda è specializzata in prodotti per la cura dei capelli a base di olio di argan.

L’olio di argan è l’olio estratto dai semi della pianta di Argania spinosa, endemica nella zona sud del Marocco. È particolarmente apprezzato per le sue proprietà nutritive, cosmetiche e medicamentose. Nel linguaggio cosmetico è anche conosciuto come olio marocchino.

Moroccanoil provvederà a fornire ad artisti e delegazioni all’Eurovision Song Contest i propri prodotti e l’esperienza del suo team di hairstylists famosi in tutto il mondo. Questi non sono nuovi sul suolo italiano, visto che regolarmente frequentano le settimane della moda di Milano.

“Siamo felicissimi di accogliere Moroccanoil come Presenting Partner dell’Eurovision Song Contest 2020. Questa è una partnership perfetta tra il più grande show musicale al mondo ed uno dei principiali brand di bellezza. Non vediamo l’ora di lavorare con Moroccanoil e fare in modo che gli artisti del prossimo Eurovision Song Contest siano bellissimi.” Queste le parole di Jon Ola Sand, supervisore esecutivo EBU dell’Eurovision Song Contest.

A Moroccanoil siamo onorati di essere stati scelti dall’EBU come Presenting Partner dell’Eurovision Song Contest e non vediamo l’ora di mostrare il nostro brand a tutta Europa ed Australia grazie a questo fantastico show” le parole di David Cohen, direttore esecutivo di Moroccanoil.