• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

La webstar e truccatrice NikkieTutorials (nome d’arte di Nikkie de Jager) sarà presente in tutti i live show dell’Eurovision Song Contest 2020 e, notizia ancora più importante, registrerà una serie di video per il canale YouTube dell’evento con gli artisti in gara quest’anno a Rotterdam.

Per chi non la conoscesse, NikkieTutorials è la più grande star del web olandese. Ha infatti oltre 13 milioni di iscritti al suo canale YouTube e quasi 14 milioni di follower su Instagram. Nikki ha avuto l’onore di truccare star come Kim Kardashian, Jessie J e Lady Gaga.

Queste sono state le parole della ragazza in un video con Duncan Laurence:

Dal momento in cui Duncan Laurence ha vinto a Tel Aviv, ho avuto un solo desiderio: essere coinvolta nell’edizione olandese dell’Eurovision Song Contest. Quando sono stata contattata per questo alla fine dell’anno scorso, sono stata estremamente onorata. Non vedo davvero l’ora di immergermi in questa esperienza unica per 2 settimane.

Nikkie Tutorials

Se pensate che Nikki sia totalmente estranea allo show vi sbagliate di grosso, perché oltre a commentarlo su Twitter ha truccato Agnes Carlsson durante l’Eurovision Song Contest del 2013!

error: