Eurovision 2021: domenica la diretta da Rotterdam del Red Carpet

L’Eurovision senza Red Carpet non è l’Eurovision. Nonostante le restrizioni a causa del Covid-19 quest’anno il Red Carpet si farà!

Il “tappeto rosso” si è trasformato in Turquoise Carpet grazie al partner ufficiale di presentazione Morrocanoil , gli esperti di capelli e cura del corpo che non sono estranei agli eventi glamour.

L’evento si svolgerà sul canale ufficiale dell’Eurovision questa domenica, 16 maggio dalle ore 18:00 CET, i 39 artisti sfileranno uno dietro l’altro mostrandoci i loro look, dai più classici a quelli più bizzarri. Come ogni anno i cantanti parleranno con la stampa e saranno intervistati dai presentatori dell’evento, Koos van Plateringen e Fenna Ramos.

Poiché Rotterdam è una bellissima città portuale, i partecipanti arriveranno in barca, accolti da un saluto nautico e dal sindaco di Rotterdam, che segnerà l’inizio ufficiale della settimana dell’Eurovision!

Chi indosserà l’abito più bello? Chi ci regalerà grandi soddisfazioni con la stampa? Non ci resta che attendere domenica!