Foto: EBU/Andres Putting

Eurovision 2021: Edsilia e Chantal felici per l’esperienza vissuta

A due settimane dalla finale di Eurovision Song Contest 2021, le conduttrici Edsilia Rombley e Chantal Janzen tornano sulla loro esperienza ad Ahoy Rotterdam.

Entrambe hanno pubblicato un video dietro le quinte su Instagram, dove lodano tutti coloro che hanno partecipato al Contest.

Con il video, Edsilia e Chantal danno uno sguardo dietro le quinte dell’Eurovision Song Contest. Dai cameraman ai tecnici e al regista, tutti spiegano cosa fanno e quanto lavoro è necessario nella produzione dell’Eurovision Song Contest.

Edsilia scrive che è commossa fino alle lacrime.

È così bello aver creato qualcosa di bello insieme in questo periodo! Tutte le persone dietro le quinte… hanno lavorato tanto e soprattutto hanno lavorato tanto insieme, con un atteggiamento così positivo malgrado tutto lo stress che ne è derivato! Sono così grata di averne fatto parte!

Edsilia Rombley

Anche Chantal condivide il video sulla sua pagina Instagram e anche lei è a corto di superlativi per fare complimenti a tutta la squadra.

Così incredibilmente ben fatto da così tante persone che lavorano sodo! Che gioia è stata poter fare questo lavoro mostruoso insieme. Quindi ecco un video di e per tutte quelle persone fantastiche dietro le quinte.

Chantal Janzen

Fonte: AD.nl