Foto: NPO, NOS, AVROTROS

Eurovision 2021: gli show verranno trasmessi nei cinema olandesi

Tutti e tre gli spettacoli live dell’Eurovision Song Contest 2021 verranno trasmessi nei cinema olandesi.

I fan olandesi potranno vedere le due Semifinali e la Finale dell’Eurovision 2021 in diversi cinema olandesi a maggio (situazione sanitaria permettendo), in un ambiente sicuro e con distanziamento sociale.

Circa 60 cinema delle catene Pathé, Vue e Kinepolis trasmetteranno i tre spettacoli, dando l’opportunità di vivere una esperienza eurovisiva unica a coloro che non possono assistere all’evento di persona o che hanno dovuto rinunciare al proprio biglietto a causa della riduzione del pubblico.

Risultato immagini per PATHÉ TUSCHINSKI
Il cinema Pathé Tuschinski di Amsterdam – Foto: Pathe.nl

Infatti, questa settimana è stato annunciato che lo scenario A – ovvero un Eurovision Song Contest “normale” – non verrà più preso in considerazione. Di conseguenza, se sarà possibile avere del pubblico all’interno della Rotterdam Ahoy, questo sarà in percentuale variabile fino all’80% della capienza massima.

Una decisione definitiva sulla presenza del pubblico verrà presa non più tardi di metà aprile e i biglietti per queste speciali proiezioni verranno messi in vendita poco dopo.

Fonte: Songfestival, Eurovoix

Che ne pensate del fatto di poter vedere l’Eurovision Song Contest al cinema? Piacerebbe anche a voi? Fateci sapere sui social!