© Lego Eurovision

Eurovision 2021: il contest si terrà anche con i mattoncini LEGO

Amanti di Eurovision e dei mattoncini LEGO una buona notizia per voi. Alexandro di LEGO Eurovision è già al lavoro. Anche l’edizione 2021 dell’Eurovision Song Contest vedrà una speciale edizione fatta di mattoncini.

Proprio in questi giorni abbiamo scoperto che il palco è in realizzazione. Ricordiamo che è proprio l’EBU a fornire dati tecnici e misure del palco a LEGO Eurovision, come ci era stato raccontato qualche mese fa in una esclusiva intervista.

Al momento ovviamente non è possibile ancora preparare costumi e staging delle varie esibizioni (esclusa forse quella svedese), Alexandro ha già lavorato però al quartetto di presentatori.

Quando uscirà il video di LEGO Eurovision? La finale dell’Eurovision Song Contest 2021 sarà pubblicata in giugno, seguita dalle due semifinali dopo l’estate (la prima a Settembre e la seconda ad Ottobre).

May be an image of text

Tra i tanti progetti a cui Alexandro ha lavorato di recente, vi segnaliamo il recap con tutti i vincitori dell’Eurovision Song Contest dal 1956 al 2019. Li ricordavate tutti?

Vi piacciono i LEGO? Trovate questo progetto interessante? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!

error: