La notizia è rimbalzata su Twitter nella giornata di domenica 25 aprile. Lady Gaga (aka Stefani Germanotta) potrebbe essere presente alla Ahoy Arena di Rotterdam il prossimo 22 maggio.

Il produttore esecutivo Sietse Bakker nega fermamente che la superstar arriverà a Rotterdam il 22 maggio per apparire nell’Interval Act.
La NPO dice anche di non sapere nulla dell’arrivo della cantante. “So che non è vero e che l’Europa vedrà un fantastico spettacolo il 22 maggio”, ha detto un portavoce quando gli è stato chiesto.
La notizia si basa probabilmente sul fatto che l’EBU è sempre più attenta al pubblico americano e lo ha dimostrato portando prima Justin Timberlake nel 2016 e poi Madonna nel 2019 come interval Act della finale di Eurovision.
I rumors su Lady Gaga si basano poi sul fatto che l’artista si trovi ancora in Italia per le riprese del film sull’omicidio Gucci e che quindi avrebbe facilità a recarsi a Rotterdam. Dobbiamo però ricordare che i fan e anche la RAI si sono basati su questi elementi per portare l’artista a Sanremo 2021. E questo alla fine non è accaduto.
Non ci resta che attendere.