Foto: Vogue

Eurovision 2021: Lady Gaga alla finale come Interval Act?

La notizia è rimbalzata su Twitter nella giornata di domenica 25 aprile. Lady Gaga (aka Stefani Germanotta) potrebbe essere presente alla Ahoy Arena di Rotterdam il prossimo 22 maggio.

Gif TV Italiana - Il celebre incontro fra Lady Gaga e Simona...

Il produttore esecutivo Sietse Bakker nega fermamente che la superstar arriverà a Rotterdam il 22 maggio per apparire nell’Interval Act.

La NPO dice anche di non sapere nulla dell’arrivo della cantante. “So che non è vero e che l’Europa vedrà un fantastico spettacolo il 22 maggio”, ha detto un portavoce quando gli è stato chiesto.

La notizia si basa probabilmente sul fatto che l’EBU è sempre più attenta al pubblico americano e lo ha dimostrato portando prima Justin Timberlake nel 2016 e poi Madonna nel 2019 come interval Act della finale di Eurovision.

I rumors su Lady Gaga si basano poi sul fatto che l’artista si trovi ancora in Italia per le riprese del film sull’omicidio Gucci e che quindi avrebbe facilità a recarsi a Rotterdam. Dobbiamo però ricordare che i fan e anche la RAI si sono basati su questi elementi per portare l’artista a Sanremo 2021. E questo alla fine non è accaduto.

Non ci resta che attendere.

E voi? Vorreste vedere Lady Gaga sul palco dell’Eurovision Song Contest 2021? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!