Foto: AAP

Eurovision 2021: “Open Up” di Guus Bok è l’Unofficial Anthem dell’evento

La canzone Open Up dell’artista olandese Guus Bok è l’Unofficial Anthem dell’Eurovision Song Contest 2021.

Presentata in anteprima in occasione dei 54 giorni all’Eurovision 2021, la canzone Open Up dell’artista Guus Bok è considerata l’Unofficial Anthem (l’inno non ufficiale) del Contest.

La canzone si ispira all’omonimo tema della 65ª edizione dell’evento ed è stata scritta sulla melodia di Rotterdam leeft in Mij (Rotterdam vive in me), una precedente canzone dello stesso artista. La canzone è un invito per i fan di tutta Europa (e oltre) ad entrare nell’umore giusto per l’Eurovision 2021 e a conoscere la città ospitante Rotterdam.

Il video musicale è stato girato pochi giorni fa e a proposito Guus ci ha detto:

Nel video musicale, che uscirà il 20 aprile, vedrete i fan dell’Eurovision di tutti i paesi partecipare alla “Eurovision Wave”, una vetrina di puro entusiasmo!

Guus Bok

Sia l’organizzazione dell’Eurovision Song Contest, che la città di Rotterdam, hanno accolto con entusiasmo la canzone e l’hanno subito rinominata come “The Unofficial Anthem” dell’Eurovision 2021. Inoltre, la città di Rotterdam la inserirà in tutta la sua comunicazione video legata all’evento per rafforzare ancora di più il messaggio del tema Open Up.

Che ne pensate dell’Unofficial Anthem dell’Eurovision 2021 e dell’iniziativa in generale? Fateci sapere sui social!