© MR

Eurovision 2021: rivelate più informazioni sulle decorazioni presenti a Rotterdam

A pochi mesi dalla 65ª edizione dell’Eurovision Song Contest, sono state rivelate più informazioni sulle decorazioni della città ospitante Rotterdam.

L’organizzazione olandese ha annunciato che saranno Studio VollaersZwart, Mothership, Arttenders, Hip Hop In Je Smoel Foundation e Flowerdales Agency a curare la decorazione artistica di Rotterdam. Sarà loro onore portare la città ospitante in pieno clima eurovisivo.

Annemieke van Wegen-Delhaas, il responsabile del progetto City Branding & City Dressing Host City Rotterdam, ha spiegato il processo di progettazione che lo scorso anno è stato interrotto bruscamente:

Abbiamo chiesto agli artisti di rivedere i loro piani e di adattarli ai diversi scenari. La decorazione potrà essere vista principalmente digitalmente e da remoto, ma si spera, a poco a poco, verso una maggiore visibilità per le strade e luoghi rilevanti di Rotterdam.

Annemieke van Wegen-Delhaas

La città includerà bandiere colorate e striscioni con i testi delle canzoni vincitrici del Contest. Questi segneranno un percorso tra la stazione centrale e la Rotterdam Ahoy, dove si svolgerà l’Eurovision 2021. Di seguito è possibile vedere dei rendering:

Fonte: RTL Niews, Eurovoix, Openuptordam

error: