Foto: Nathan Reinds

Eurovision 2021: rivelati i dettagli dell’Opening per la serata finale

Gerben Bakker, direttore dello show, ha rivelato alcuni dettegli riguardanti l’Opening della finale di Eurovision in programma il 22 maggio.

In una intervista alla radio olandese NPO Radio 5, Bakker ha spiegato che la finale verrà aperta da un breve filmato il cui tema ruota intorno alla speranza ed ad uno sguardo positivo verso il futuro. Questo filmato, dal titolo Trascending Lights, consisterà in una sequenza di 80 scene legate al tema della Luce. Luce che prende ispirazione dalla lampada usata da Duncan Laurence nella sua performance a Tel Aviv.

Finale de l'Eurovision 2019: la prestation du grand favori, Duncan Laurence,  pour les Pays-Bas (vidéo) - Le Soir
Foto: eurovision.tv

Inoltre Gerben Bakker ha confermato che tutti gli Interval Act nell’arco delle tre serate saranno dedicati ai Paesi Bassi e al mostrarne il meglio. Questo significa che ci sarà spazio solo per talenti locali e non star internazionali (chiudiamo definitivamente il capitolo Lady Gaga?).

Avevamo già detto in precedenza che l’Interval Act della finale coinvolgerà Afrojack, Glennis Grace e Wulf accompagnati da una orchestra di giovani talenti olandesi. Questa era una idea già elaborata per lo show del 2020 e avrebbe coinvolto all’incirca 150 persone sul palco. Ovviamente per motivi di distanziamento legati al COVID, la performance è stata già registrata all’aperto e verrà mostrata durante la serata finale.

Fonte: Eurovoix

Che ne pensate? Non vedete l’ora di vedere l’Opening del Grand Final dell’Eurovision 2021? Fateci sapere sui social!