Foto: Eurovision.tv

Eurovision 2022: Booking.com partner ufficiale dell’evento

Nonostante la situazione alberghiera torinese già satura, Eurovision Song Contest annuncia la conferma della sua partnership con Booking.com

Il sito olandese che permette di riservare camere d’albergo e appartamenti sarà così per il secondo anno consecutivo il Travel Partner ufficiale dell’evento.

Nel suo ruolo di Travel Partner, Booking.com vuole aiutare gli eurofan ad alloggiare al meglio a Torino ed in Piemonte a maggio ma anche dopo l’evento, fornendo la miglior scelta di sistemazioni e consigli pratici su cose da fare e vedere.

Siamo molto felici di essere nuovamente il Travel Partner ufficiale dell’Eurovision Song Contest. Con la ripartenza del turismo e degli eventi live, Booking.com si prepara a giocare un ruolo primario nell’aiutare milioni di fan dell’Eurovision a viaggiare, incontrarsi e festeggiare l’evento musicale più seguito al mondo.

Arjan Dijk, vice Presidente di Booking.com

Per Martin Österdahl questa partnership guarda anche al di là di Torino e vuole incoraggiare i fan a scoprire le meraviglie dei paesi partecipanti ad Eurovision.

Siamo lieti che Booking.com ritorni come Travel Partner ufficiale dell’Eurovision Song Contest. Con il mondo che ricomincia a viaggiare, questo è il momento migliore per allearsi con l’agenzia viaggi digitale più grande al mondo. Aiuterà i fan a vivere in prima persona le lingue, la musica e le culture che vedono all’Eurovision Song Contest.

Martin Österdahl, Executive Supervisor dell’Eurovision Song Contest

Fonte: eurovision.tv