Foto: Rai

Eurovision 2022: Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi di nuovo al commento?

Domenica 14 novembre ospite a “Da Noi…A ruota libera”, Cristiano Maglioglio e Gabriele Corsi hanno fatto intendere di voler commentare nuovamente l’Eurovision Song Contest.

All’interno della trasmissione, l’istrionico siciliano ha risposto alle domande della conduttrice Francesca Fialdini.

A sorpresa è entrato in studio Gabriele Corsi, compagno di Eurovision di Cristiano. Dopo un simpatico quiz sulle canzoni del 2021 ed un collegamento con Tozzi e Raf, ecco l’annuncio che tutti stavano aspettando.

Io e Gabriele siamo pronti per andare all’Eurovision.

Cristiano Malgioglio

Con un po’ di imbarazzo, Gabriele Corsi ha provato a cambiare discorso. Malgioglio però ha fatto chiaramente capire che la coppia è prontissima a tornare al commento del Contest, sempre che a RaiUno lo vogliano.

Vorreste di nuovo Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi al commento di Eurovision? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!