Collage: EIN

Eurovision 2022: i 10 bellissimi da non perdere a Torino

Anche quest’anno non potevamo accantonare la classifica dei boni dell’Eurovision. Ogni anno l’Europa ci regala tantissimo a livello musicale ma anche a livello di bellezza, muscoli ed Enel (no, non stiamo parlando dell’Ente Nazionale per l’energia Elettrica).

Non so come ordinarli, c’è davvero tanta scelta quindi opto per l’ordine casuale perché le sorprese quando inaspettate sono sempre gradite!

Achille Lauro 🇸🇲

Con lui è come se fosse sempre Domenica, a letto o sul divano in slip a guardare un bel film o la Zia Mara su Rai 1 e tra una pubblicità e l’altra tenersi impegnati in altro modo. Sapete già cosa intendo vero?

WRS 🇷🇴

Il suo vero nome è Andrei e devo dire che io andrei volentieri con lui al mare, non si rifiuta mai un invito in spiaggia o una nuotata al largo dove si può cantare insieme “Hola, mi bebé-bé”. E in caso si scottasse gli direi Llámame, llámame che ti porto la crema nutriente doposole.

Ochman 🇵🇱

Tornando seri, ma un’esterna con Krystian Ochman non la fareste? Maria De Filippi lo metterebbe subito sul trono, il suo sguardo penetrante potrebbe colpire non solo chi lo corteggia ma anche il pubblico!

Mahmood & Blanco 🇮🇹

I nostri rappresentanti sono già andati oltre, i loro poveri “gabbiani” hanno perduto le mutande e si sono poggiati sulle spalle. Due bellezze diverse ma oggettivamente esplosive allo stesso modo!

Nadir Rustamli 🇦🇿

Qualcuno vuole aiutare l’azero Nadir Rustamli durante l’allenamento in palestra? Lo so che nella vostra mente avete già pensato “scusa ci possiamo alternare con gli attrezzi?”. Un amico in palestra che ti aiuta e che ti tiene compagnia è necessario sempre.

Sam Ryder 🇬🇧

Per chi ama la barba e i capelli lunghi biondi c’è Sam Ryder che potrebbe benissimo entrare nella categoria bear ma anche nella pubblicità dello shampoo al posto di Chiara Ferragni. Insomma due opzioni al prezzo di uno, direi niente male.

Stefan 🇪🇪

Stefan è di origini armene ma è nato in Estonia. A Torino canterà “Hope” e noi poveri umani speriamo di vederlo dal vivo in finale, perché lui ce lo deve mostrare il talento sul palco. Prendendo la foto dal suo Instagram per inserirla qui ho notato che è stato in Sicilia senza dirmi nulla, ci tornerà, deve!

Oleh Psiuk dei Kalush Orchestra 🇺🇦

Per gli amanti del mistero e del vedo non vedo possiamo consigliarvi Oleh Psiuk rapper e voce principale dei Kalush Orchestra. Un viso spigoloso ma altrettanto intrigante così come il suo cappellino tra il fucsia e rosa che copre parte del viso. Cosa ci nasconde lì sotto il nostro amico Oleh? Molto spesso vestito con la tuta, giacche e pantaloni larghi potrebbe rivelarsi una sorpresa.

Michael Ben David 🇮🇱

Il classico ragazzo moro che ti colpisce, nato in piena estate. Come si può dire di no a questo bel mix di bellezza, fisico e costume abbondante in entrambi i lati (vedi foto successiva). Se al mare c’è troppo caos, perchè non scegliere la piscina insieme a Michael, potrebbe essere una buona alternativa.

Alvan 🇫🇷

I suoi social sono molto seri, pochi post e poca nudità ma Alvan ha carisma e talento. Adesso ha tagliato i capelli ma nella foto sottostante chiaramente ci invita a casa sua tra una sigaretta e una lezione di … chitarra! Io mi prenoto subito, che poi i biglietti finiscono come a Torino.

Tra tutti questi nomi voi chi preferite? La bellezza mediterranea, il ragazzo tatuato o quello con il viso da bravo ragazzo, quello con la barba o quello con i capelli lunghi?

BONUS Italia 🇮🇹

E fuori classifica abbiamo anche i conduttori. La certezza è Alessandro Cattelan.

La sorpresa Mario Acampa. Due italiani che ci fanno girare come fossimo una bambola.

Noi siamo in difficoltà perchè vederli uno dietro l’altro davvero è troppo, specialmente in primavera. Siamo stati troppo spinti? Ci confesseremo!

Siete d’accordo con questi nomi? Avreste inserito qualche nome diverso rispetto a quelli nell’articolo? Chi vi fa “battere il cuore”? Ditecelo con un commento sui nostri social!