Foto: web

Eurovision 2022: Mika si prepara a promuovere i suoi due nuovi album

Lo vedremo a maggio nelle vesti di presentatore dell’Eurovision a Torino. Ma Mika è pronto a tornare sulle scene musicali con ben due album, che presumibilmente promuoverà durante l’evento.

Eurovision 2022, è ufficiale: conducono Mika, Laura Pausini e Alessandro  Cattelan | Vanity Fair Italia
Mika con Laura Pausini e Alessandro Cattelan

Mika tuttofare

L’artista non è nuovo a condurre progetti diversi nello stesso momento: lo abbiamo visto a The Voice Francia per poi rivederlo giorni dopo ad X Factor Italia. Così a maggio presenterà l’Eurovision, senza essere passato prima per gli Stati Uniti per la sua tournée, che riprenderà poi in estate. Il tutto senza dimenticare di pubblicare un nuovo progetto discografico!

È da circa 3 anni che i fan attendono un suo nuovo album dall’ultimo “My Name Is Michael Holbrook”, ed il cantante ha promesso che nei prossimi mesi pubblicherà nuove canzoni che faranno parte non di uno signori, ma ben due album!

Ed infine, come se non fosse già abbastanza, Mika viaggerà nel deserto per registrare la colonna sonora di un film. Insomma, si prevedono mesi impegnativi per il cantante anglo-libanese.

Fonte: Melty.fr

Pensate che Mika farà da interval act durante l’evento presentando i suoi nuovi singoli? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!