Artwork: EIN

Eurovision 2022: nessuna novità sulla città ospitante, ma appare una PIZZA

Ancora nessuna novità sull’annuncio della città ospitate dell’Eurovision Song Contest 2022, ma EBU sul canale ufficiale di Eurovision pubblica un teaser con una pizza.

Da settimane noi avevamo paventato un temibile effetto cibo per l’edizione italiana dell’Eurovision Song Contest e regolarmente EBU non ci ha deluso.

Uno dei cliché italiani (l’interpretazione positiva o negativa la lasciamo a voi) per creare ancora suspence sull’annuncio della città ospitante.

La data dell’annuncio non è ancora chiara e non sappiamo se questo “soon” possa far intendere che si tratti della giornata di oggi. È anche vero che domani e dopo andranno in onda su RaiUno i SEAT Music Awards a cui parteciperanno i Måneskin ed Alessandro Cattelan (indiziato numero uno per la conduzione di Eurovision).

Insomma, ogni momento potrebbe essere quello buono. La RAI ed EBU stanno prendendo tutto il tempo necessario per passare al vaglio le varie candidature, visto e considerato che si tratta della competizione più “reale” che ci sia stata negli ultimi anni. Gare formali tra città dove il vincitore era già annunciato si contrappongono a quella italica dove tutte le finaliste hanno le carte giuste per aggiudicarsi la manifestazione.

Oltre al luogo ci attendiamo anche l’annuncio delle date, altro elemento richiamato nel teaser alla pizzaiola con una serie di punti interrogativi.

error: