Foto: Giulio Rustichelli

Eurovision 2022: Pausini, Cattelan, Mika ed il litigio che non esiste

I quotidiani italiani ed i fandom continuano a ricamare sopra un presunto litigio continuo tra Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika. I tre presentatori dell’Eurovision Song Contest 2022.

Dalle continue interazioni tra Cattelan e Pausini potremmo proprio dire che tra i due le cose filano lisce e la sintonia è perfetta. Basta vedere l’ultima trovata di Cattelan su Tiktok ed il suo duetto virtuale su “Scatola”.

@alecattelan

#duetto con @laurapausini Buongiornissino Kaffè ! #duettaconlaura ❤️

♬ Scatola – Laura Pausini

E sempre i due si sono intrattenuti lunedì 11 aprile ai microfoni di Radio DeeJay. Laura ha rivelato che esiste una chat di whatsapp tra i tre conduttori, ma che Mika non è molto attivo e non risponde ai messaggi.

Ecco subito le malelingue sul web che ci ricamano sopra. Ma Laura con la sua proverbiale ironia risponde al Mika Fan Club: “Ahahahahhaahah ma lui è in tour ! Niente non ce la fanno a capire che tutti noi ci adoriamo e vogliono per forza farci litigare INVIDIOSI!! 🤣”

E sempre in radio Laura ed Alessandro hanno commentato su queste voci di screzi tra i tre.

Da una parte mi fanno ridere dall’altra non capisco perché debbano sempre inventarsi queste cose, ma penso che quando ti vedrò (Cattelan, ndr) ti darò uno schiaffone.

Laura Pausini

E anche Cattelan ci scherza sopra:

Ho pensato fossero solo cose che scrivono su internet poi una signora mi ha fermato al parco e mi ha chiesto: come va con Pausini?

Alessandro Cattelan

Voi cosa pensate? Siete impazienti di vederli sul palco del PalaOlimpico? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!