Foto: EBU/ EIN

Eurovision 2022: salgono le quotazioni di Cattelan e Ferragni per la conduzione

Continuano i preparativi in casa RAI per l’Eurovision Song Contest 2022. E si torna a parlare dei conduttori.

Il sito di informazione TV cheTVfa.it riferisce che le quotazioni di Alessandro Cattelan sono ben stabili. A sorpresa invece spunta il nome di Chiara Ferragni.

Se da un lato Cattelan è l’indiziato numero uno dal secondo dopo la vittoria dei Måneskin, per la Ferragni si tratta di una mossa azzardata.

Gli screzi tra i Ferragnez e la Rai sono ben noti (la votazione “inquinata” a Sanremo ed il monologo non concordato al Concertone del Primo Maggio), ma qui a pesare sembra davvero essere la sterminata community di Chiara.

Ovviamente siamo ancora nel campo delle ipotesi ed è inutile nascondere che i nomi che circolino siano ben noti da tempo: Ema Stokholma, Victoria Cabello, Michelle Hunziker, Camila Raznovich. (e fa piacere che siano tutti nomi femminili, ndr)

Potrebbero ancora spuntare sorprese e non ci stupirebbe che ad un certo punto si parli anche di Elettra Lamborghini. Famosa all’estero, parla bene inglese, ha quell’anima trash che piace tanto agli eurofan.

L’unica certezza che abbiamo ad oggi (come confermato da Coletta durante la presentazione dei palinsesti RAI) è che i conduttori non saranno gli stessi di Sanremo.

Cosa ve ne pare di questi nomi? Sono adatti ad Eurovision 2022? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!

error: