Foto: Torino Turismo

Eurovision 2022: Torino cerca sponsor tecnici

La Città di Torino scalda i motori per Eurovision Song Contest 2022. Pubblicato oggi 22 dicembre il bando per cercare sponsor tecnici.

Il bando per la ricerca di sponsorizzazioni e fornitura di beni e servizi per la realizzazione dell’Eurovision 2022 non è vincolante per l’amministrazione comunale ed è destinata “a verificare la disponibilità da parte di Enti pubblici e privati, imprese e altri soggetti a offrirsi come fornitori tecnici a supporto della Città”.

Gli interessati possono contribuire in modo diverso, il bando infatti ha tre diverse fasce di impegno economico: fino a 50 mila euro, da 50 mila a 100 mila e superiore a 100 mila euro.

Si cercano aziende in numerosi settori merceologici, dalla progettazione alla fornitura di piante e di dotazioni tecnologiche, dai service audio/video/luci alle proposte e progetti culturali e di creatività.

Gli interessati dovranno presentare richiesta entro le ore 12 del 19 gennaio. A valutarle sarà una Commissione appositamente costituita “sulla base della loro coerenza con l’interesse pubblico perseguito dalla Città di Torino e sottoposte all’approvazione di EBU/RAI”.
  

Fonte: ANSA