Foto: EBU

Eurovision 2023: a Liverpool torna l’EuroClub organizzato da OGAE

Dopo tre anni di assenza, torna durante Eurovision l’Euroclub, il party ufficiale gestito da OGAE International (il network dei fan club di Eurovision).

Per una settimana, a Liverpool, i fan potranno ritrovarsi ogni sera all’Euroclub organizzato al Camp and Furnace.

Il Club sarà attivo da venerdì 5 a sabato 13 maggio e offrirà a migliaia di fan locali e proveniente da tutto il mondo un programma musicale di tutto rispetto.

Oltre ai DJ ufficiali del circuito OGAE, possiamo aspettarci esibizioni live degli artisti in gara, delle selezioni nazionali e delle edizioni precedenti.

I biglietti (singli e pass settimanale) saranno in vendita sul sito di OGAE UK a partire da gennaio.

L’EuroClub è conosciuto come la venue ufficiale dei parti eurovisivi ed è fantastico a Liverpool sia in una location così unica ed in pieno centro.

È parte integrante dell’offerta turistica di Liverpool, in aggiunta al fan village e tutte le altre iniziative che stiamo preparando con i nostri partner nella Regione.

Harry Doyle, Liverpool City Council
Foto: Camp and Furnace

Dopo tre anni di assenza di una location ufficiale, sono orgoglioso torni un EuroClub organizzato da OGAE a Liverpool. Ringrazio il consiglio comunale per l’entusiasmo, il supporto e la collaborazione. La città si sta facendo trasportare dallo spirito eurovisivo e sta organizzando grandi cose per il prossimo maggio. L’EuroClub sarà l’highlight della settimana di Eurovision e sarà fantastico per la famiglia di OGAE finalmente essere riunita sotto lo stesso tetto e festeggiare tutti insieme.

Simon Bennett, presidente di OGAE International 

Vaughan Staples, presidente di OGAE UK, conferma che la collaborazione tra Regno Unito e Ucraina si riflette anche a livello di fan club e nella pianificazione dell’offerta per l’EuroClub.

Fonte: Eurovision.tv