Dopo tre anni di assenza, torna durante Eurovision l’Euroclub, il party ufficiale gestito da OGAE International (il network dei fan club di Eurovision).
Per una settimana, a Liverpool, i fan potranno ritrovarsi ogni sera all’Euroclub organizzato al Camp and Furnace.
Il Club sarà attivo da venerdì 5 a sabato 13 maggio e offrirà a migliaia di fan locali e proveniente da tutto il mondo un programma musicale di tutto rispetto.
Oltre ai DJ ufficiali del circuito OGAE, possiamo aspettarci esibizioni live degli artisti in gara, delle selezioni nazionali e delle edizioni precedenti.
I biglietti (singli e pass settimanale) saranno in vendita sul sito di OGAE UK a partire da gennaio.
L’EuroClub è conosciuto come la venue ufficiale dei parti eurovisivi ed è fantastico a Liverpool sia in una location così unica ed in pieno centro.
È parte integrante dell’offerta turistica di Liverpool, in aggiunta al fan village e tutte le altre iniziative che stiamo preparando con i nostri partner nella Regione.
Harry Doyle, Liverpool City Council

Dopo tre anni di assenza di una location ufficiale, sono orgoglioso torni un EuroClub organizzato da OGAE a Liverpool. Ringrazio il consiglio comunale per l’entusiasmo, il supporto e la collaborazione. La città si sta facendo trasportare dallo spirito eurovisivo e sta organizzando grandi cose per il prossimo maggio. L’EuroClub sarà l’highlight della settimana di Eurovision e sarà fantastico per la famiglia di OGAE finalmente essere riunita sotto lo stesso tetto e festeggiare tutti insieme.
Simon Bennett, presidente di OGAE International
Vaughan Staples, presidente di OGAE UK, conferma che la collaborazione tra Regno Unito e Ucraina si riflette anche a livello di fan club e nella pianificazione dell’offerta per l’EuroClub.
Fonte: Eurovision.tv