Hanno fatto discutere nel Regno Unito le ultime uscite di Sam Ryder circa la città che dovrà ospitare l’Eurovision Song Contest nel 2023.
In una intervista rilasciata a Metro Radio per promuovere il suo nuovo singolo “Somebody”, Sam si è sbilanciato.
Voglio subito dire che sarei contento fosse ospitata in qualunque città, ma credo che Manchester o Glasgow siano le scelte migliori.
Sam Ryder
Le sette città in corsa per ospitare Eurovision nel 2023 sono: Birmingham, Glasgow, Leeds, Liverpool, Newcastle, Manchester e Sheffield.

Ovviamente l’uscita di Sam ha infiammato i social e la stampa locale. Lui ha preferito tenersi fuori dalla polemica, ma…
Questa settimana è stato nuovamente ospite del programma radiofonico Good Morning Britain. Incalzato dai conduttori ha parzialmente ritrattato sulla sua precedente affermazione.
Dove voglio che si tenga? Penso che questa domanda meriti una risposta diplomatica. Io, come molti di voi, sono un grande fan di Eurovision e lo abbiamo amato da sempre, non importa dove si tiene.
Sam Ryder
Gli intervistatori hanno tentato in ogni modo di strappargli il nome di una città, ma Sam si è limitato a dire che sarà felice ovunque si terrà, anche se lontano da casa sua.
Altra questione invece è il suo coinvolgimento nello show del 2023.
Sarò sul palco? Non ne ho idea ma mi auguro di sì. Fatemi fare qualcosa! Posso pulire i pavimenti, staccare i biglietti. Voglio vedere lo show, voglio esserci. Per un Eurovision fan è una esperienza unica.
Sam Ryder