Foto: Netflix

Eurovision 2023: Will Ferrell vorrebbe andare a Liverpool. In vista un nuovo film per Netflix?

Intervistato da BBC Radio2, Will Ferrell ha rivelato di voler portare la madre a Liverpool per l’Eurovision Song Contest 2023.

L’attore e produttore americano è noto per il suo ruolo in “Eurovision Song Contest: The Story of Fire Saga” prodotto da Netflix e che ha avvicinato anche il pubblico americano ad Eurovision.

Complice probabilmente la moglie svedese di Ferrell, l’attore ha ricevuto una insolita richiesta dalla madre. Quest’ultima vorrebbe vedere Eurovision 2023 dal vivo.

Ferrell nella trasmissione radio si è rivolto ai cittadini di Liverpool chiedendo se qualcuno volesse ospitarli. L’attore non chiede molto, si accontenta anche di un letto a castello, l’importante è che la stanza sia in ordine e pulita.

Questo in parte è una frecciata ai prezzi arrivati alle stelle per poter soggiornare nella città inglese durante Eurovision.

Possiamo però leggere questa dichiarazione come un intento di voler lavorare al seguito della pellicola di Netflix.

Già dopo la sua uscita ed un discreto successo di pubblico (e ancora maggiore tra gli eurofan), Netflix aveva parlato di un seguito senza ben specificarne contenuto e tempistiche.

Questa occasione, invece, potrebbe essere un gustoso indizio che porta ad una nuova parodia del nostro amato Contest.


Fonte: BBC