• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Come ogni anno arriva il meritato momento delle ferie estive. Soprattutto in un anno che ci ha visto tappati in casa per mesi, qualche giorno di evasione (rispettando le disposizione sanitarie) ce lo siamo meritati proprio tutti. Anche gli artisti eurovisivi!

Noi della redazione che siamo pettegole come nemmeno Novella 2000, abbiamo fatto un giro su Instagram e vi raccontiamo un po’ che fine hanno fatto i vostri cantanti del cuore.

Eleni Foureira

Impegnata a far salire la Temperatura (e non Tempura) di tutte le classifiche europee, Eleni ha trovato il tempo di dare una rinfrescata alla sua abbronzatura. Consiglio di Eleni? Il cappellino per evitare le insolazioni!

Miki Nuñez

Il bel Miki negli ultimi mesi è uscito con il nuovo singolo Me Vale, che lo vede protagonista di un video fatto molto in casa e ancora di più sul balcone. Balcone che non ha abbandonato anche in piena estate. Obiettivo abbronzatura sul suo corpo mozzafiato.

Consiglio di Miki? Mettete una protezione solare (almeno 30, se non 50) ripetete più volte ed evitate le ore più calde. E se vi scottate, non dimenticate una crema dopo sole.

Blas Cantó

Slip, Boxer o niente di tutto questo? Per Blas Cantó mi pare evidente che la scelta sia caduta sul look nature.

Per prendere il sole e farsi un bagno al mare o in piscina non importa quello che indossate. Fate come volete, ma ricordate che nonostante la legge e la morale (ma ancora?) italiana non lo approvino, il naturismo è assolutamente accettato e naturale in tutto il resto d’Europa. Non si tratta di esibizionismo ma di sentirsi a proprio agio con il proprio corpo. Come per Miki, attenzione alle scottature e spalmare bene la protezione solare su TUTTO il corpo.

Stefania

Abbandonati i libri di scuola e la piovosa Utrecht, Stefania è volata in Grecia dai parenti.

E cosa c’è di meglio se non fare la poser ed influencer in mezzo ad un campo di girasoli ad Evros?

Cosa consiglia Stefania? Occhiali da sole, che siano fashion ma che vi proteggano!

View this post on Instagram

beautiful evros💙☀️

A post shared by Stefania (@stefania_) on

Netta Barzilai

Netta ha fatto la sua comparsata col botto nell’Eurovision Movie e poi si è tuffata in piscina.

Le feste in piscina, a casa propria o di amici, sono uno dei must dell’estate 2020.

Cosa ci consiglia Netta? Lasciate in cantina fette di angurie, fenicotteri e unicorni. Quest’anno va di moda il materassino a forma di arcobaleno, perchè è tempo di PRIDE 🌈 tutto l’anno.

View this post on Instagram

TEQUILA.

A post shared by Netta Barzilai (@nettabarzi) on

Gianluca Ginoble

Gianluca, sempre attento alla moda italiana, è stato gradito ospite delle sfilate di Dolce e Gabbana.

Oltre a sfoggiare una invidiabilissima abbronzatura, ci ha anche presentato il suo amico.

Consiglio di Gianluca? Non abbiate paura di presentare il vostro lui in pubblico, anche se è un po’ BEAR.

View this post on Instagram

my partner in crime 🧸❤️

A post shared by Gianluca Ginoble (@gianginoble11) on

Amir

Di solito siamo abituati a vedere i pettorali di Amir al mare. Però il nostro francesino quest’anno è impegnato nella promozione del suo nuovo singolo La Fête.

Tra ritmi latini e supermercati, Amir ha cercato un po’ di tranquillità con un libro all’ombra di un bel libro.

Il consiglio di Amir? Leggere è sexy oltre che utile (i sapiosessuali apprezzeranno). Se avete bisogno di consigli di lettura noi vi invitiamo a seguire su Instagram Signorponza. Che oltre ad essere un bocconcino niente male, vi manda una newsletter mensile con tanti libri da leggere.

View this post on Instagram

"…s’inventer des princesses" 🔜👸

A post shared by ᴀᴍɪʀ (@amir_officiel_) on

Måns Zelmerlöw

Bono spaziale, prezzemolino eurovisivo e papà affettuoso. Questo Måns le ha proprio tutte.

Lui per l’estate 2020 ha scelto la Staycation e ha passato la giornata al parco con tutta la famiglia.

Consiglio di Måns? Approfittate delle vacanze per trascorrere del tempo con la vostra famiglia, specialmente se vivete lontani. Non importa cosa farete o dove andrete, stare insieme qualche giorno vale molto di più.

Vaidotas (The Roop)

Ma in vacanza c’è tempo per imparare qualcosa di nuovo o dedicarsi alle proprie passioni? Certamente per Vaidotas, che si è dato alla cucina.

Cucina lituana o mediterranea? Non importa. Sfidatevi con ricette nuove e sfiziose. Se vi serve ispirazione (non solo culinaria) potete prendere spunto dalla nostra stella dell’internet Stefano Cavada.

Consiglio di Vaidotas? Cucinate con frutta e verdura di stagione, sperimentate e invitate i vostri amici. Una serata a tavola in compagnia è impagabile.

error: