Dopo avervi dato notizia oggi della presenza di Helena Paparizou nello show Eurovision: Europe Shine A Light, altre due iconiche artiste sembrerebbero essere state contattate dai produttori olandesi per parteciparvi.
Eleni Foureira
La prima è Eleni Foureira. I media greci riportano che l’interprete di “Fuego” sarà presente nello speciale show di sabato 16 maggio.
Non è la prima volta che Eleni viene chiamata a prendere parte a grossi eventi eurovisivi dopo la propria partecipazione. Infatti, dopo l’enorme successo a Lisbona nel 2018, Eleni è stata invitata come ospite all’edizione di Tel Aviv, dove si è esibita nell’Interval Act con “Dancing Lasha Tumbai” di Verka Serduchka. Verso fine anno è stata inoltre invitata al Het Grote Songfestivalfeest olandese.
Marija Šerifović
La seconda artista di cui sono trapelate notizie è la vincitrice dell’Eurovision 2007 Marija Šerifović. Marija e la troupe dell’emittente nazionale RTS hanno registrato un nuovo video per “Molitva”, che sarà presentato in anteprima all’interno di “Eurovision: Europe Shine A Light”. Potete gustarvi un breve assaggio della registrazione in questo post Instagram.