Dopo Ryan O’ Shaughnessy, è stato annunciato che anche Tamara Todevska e Rasmussen saranno presenti nel primo episodio di Eurovision Home Concerts, pubblicato su YouTube venerdì 3 Aprile.
Per chi non lo sapesse (o ricordasse) Tamara Todevska è stata la rappresentante della Macedonia del Nord nel 2019, a Tel Aviv. Grazie al suo maestoso brano “Proud” è riuscita a classificarsi al primo posto nella classifica delle Giurie.
Oltre a cantare “Proud”, gli utenti di Twitter hanno deciso il secondo brano che Tamara interpreterà, ed è “Soldi” di Mahmood.
Rasmussen, invece, è stato il rappresentante della Danimarca nel 2018, a Lisbona. Oltre alla sua canzone eurovisiva “Higher Ground”, Rasmussen canterà “Only Teardrops” di Emmelie de Forest.
Il primo episodio di Eurovision Home Concerts verrà pubblicato sul canale ufficiale dell’Eurovision venerdì 3 Aprile.