© EBU

Eurovision Home Concerts: Jalisse, Lake Malawi e Victor Crone tra gli artisti della terza puntata

Siete pronti per la terza puntata degli Eurovision Home Concerts? Se siete dubbiosi se guardare l’episodio o no, vi diamo qualche anticipazione su chi ci sarà stasera.

Jalisse

Durante la settimana sono stati annunciati i Jalisse, famosi per noi fan italiani come i “vincitori” dell’Eurovision 1997 se non fossero stati boicottati dalla stessa RAI. Nel 1997 rappresentarono il nostro paese con la favorita alla vittoria “Fiumi di parole”.

In questo episodio, oltre a cantare la loro canzone, canteranno anche “Gente di mare” di Umberto Tozzi e Raf.

Lake Malawi

Dopo i Jalisse sono stati annunciati i Lake Malawi, che oltre a cantare la loro “Friend of a Friend”, canzone con cui hanno rappresentato la Repubblica Ceca nel 2019, canteranno una canzone fra “Say Na Na” e “If I Were Sorry”.

Victor Crone

Anche Victor Crone, il rappresentante dell’Estonia all’Eurovision 2019, sarà presente e, oltre alla sua entry “Storm” , canterà “Goodbye to Yesterday”.

Ulrikke

Amatissima dal pubblico dell’Eurovision 2020, anche Ulrikke sarà presente nel terzo episodio degli Eurovision Home Concerts! Oltre alla sua intensa ballad “Attention”, Ulrikke canterà una canzone tra “I Feed You My Love” e “Heroes”.

Hurricane

Siete pront* a ballare come delle PAZZEH? Preparatevi perché anche le Hurricane ci saranno stasera! Le ragazze canteranno la loro entry per l’Eurovision 2020 “Hasta la vista” e una canzone tra “Qele, Qele” e “Golden Boy”.

Jeangu Macrooy

Gli artisti che dovevano rappresentare il loro paese nell’edizione 2020 dell’Eurovision non sono finiti qui. Infatti parteciperà a questa terza puntata anche Jeangu Macrooy con la sua “Grow” e con la cover di un brano tra “Tears Getting Sober” o “Think About Things”.

Lesley Roy

Siete pronti a fare un tuffo negli anni in cui guardavate Hannah Montana? Stasera ci sarà anche Lesley Roy, la rappresentante Irlandese, che ci delizierà con la sua “Story of my life” e una cover tra “Too Late for Love” o “In Your Eyes”.

Uku Suviste

L’ultimo partecipante di questo appuntamento sarà l’estone Uku Suviste, che avrebbe dovuto rappresentare l’Estonia quest’anno con la canzone “What Love Is”. Da lui potremo sentire anche la cover di “Euphoria” o di “Fairytale”, due pezzi che hanno vinto in passato il Contest.

E voi siete pronti a piangere sentendo i Jalisse? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social!