Foto: eurovision in concert

Eurovision in Concert: l’edizione 2020 rinviata ancora al 2022

L’organizzazione di Eurovision in Concert ed il circuito di vendita Ticketmaster.nl hanno confermato che i biglietti acquistati nel 2020 saranno ancora validi nel 2022.

I possessori di biglietti per Eurovision in Concert, classico evento promozionale che precede l’Eurovision Song Contest e che si tiene ad Amsterdam, hanno ricevuto ieri la notizia di un ennesimo rinvio.

L’evento si terrà il 9 aprile 2022. Orario e location non cambiano. L’evento si terrà al AFAS Live di Amsterdam.

Il prezzo dei biglietti per il 2022 subirà un leggero rincaro, ma i possessori del biglietto 2020 non dovranno pagare alcuna differenza.

Per chi non volesse partecipare all’evento 2022 ci sono due possibilità:

  • si può richiedere un voucher dello stesso valore (inclusivo delle spese amministrative), che può essere usato per qualunque altro evento organizzato da Ticketmaster.nl;
  • si può chiedere un rimborso totale o donare l’intera cifra ad una associazione di propria scelta.

Chiaramente la situazione epidemiologica nei Paesi Bassi non permette di organizzare eventi in larga scala con pubblico.

Temiamo che la stessa sorte possa toccare anche all’Eurovision vero e proprio. Del resto già sappiamo che lo spazio fronte palco verrà utilizzato per la green room. L’unico spazio disponibile per il pubblico (forse solo locale) saranno quindi gli spalti.

Vi lasciamo con un riassunto dell’edizione 2019, per ricordarci cosa ci perderemo di nuovo.

error: