• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Dopo il rinvio del pre-party spagnolo, di quello inglese e della cancellazione dell’israeliano Israel Calling a causa del COVID-19, ora è il turno anche di quello olandese. L’Eurovision in Concert, che si sarebbe dovuto tenere ad Amsterdam il 4 Aprile, è stato ufficialmente rinviato.

Sul sito ufficiale dell’evento, infatti, è apparsa questa scritta:

Per conto del Governo, il divieto sugli eventi è stato esteso fino al 6 aprile. Al momento stiamo valutando tutte le possibili opzioni per Eurovision in Concert. Appena ci saranno più informazioni, verrà sicuramente comunicato da noi il prima possibile.

Eurovision in Concert

Il team si è poi rivolto a coloro che avevano comprato i biglietti, dichiarando di dare informazioni al più presto. I possessori di biglietti sono stati infine informati sul loro destino: non dovranno comprarne di nuovi, quelli vecchi rimarranno validi. L’Eurovision in Concert, perciò, non si terrà il giorno sabato 4 Aprile, come invece era stato programmato.

Tuttavia, non si è parlato ancora ufficialmente né di posticipare l’evento, né di cancellarlo, proprio come la manifestazione eurovisiva. Vi terremo aggiornati.

error: