©Netflix

Eurovision Movie: Michał Szpak pubblica una divertente cover di “Volcano Man”

Michał Szpak  volcano man eurovision movie
© Dal profilo ufficiale Facebook Michał Szpak

Michał Szpak rappresentante della Polonia all’Eurovision Song Contest 2016, è uno dei tanti artisti che si è cimentato nella cover di una delle canzoni eseguite all’Interno del film Eurovision Song Contest: The Story of the Fire Saga, prodotto e distribuito da Netflix.

Michał imitatore

Il polacco non si è limitato a cantare una delle canzoni più iconiche all’interno del film, “Volcano Man”, ma si è cimentato anche in una diverte imitazione con tanto di trucco e parrucco di alcuni dei personaggi più iconici della storia dell’Eurovision.

Il rappresentante polacco imita in ordine Edyta Gorniak, rappresentante della Polonia all’Eurovision 1994, poi Salvador Sobral, gli ABBA, Lordi, Conchita Wurst e per concludere i due protagonisti del film Lars e Sigrit.

Possiamo certamente dire che questo film ha entusiasmato molto il mondo eurovisivo, che si è mosso regalandoci perle e retroscena che ci hanno lasciato sbalorditi!

Ad esempio sapevate chi si nasconde dietro la voce della protagonista Rachel McAdams?

Ovviamente tante altre icone dell’Eurovision si sono cimentate nella cover dei brani del film. Qualora vi fossero sfuggite, vi riportiamo il video pubblicato sul canale ufficiale Youtube di Netflix: