Italia: Festival di Sanremo 2021, il pubblico ci sarà?

L’obiettivo primario di Amadeus, Stefano Coletta (Direttore di Rai1) e di tutto lo staff è quello di svolgere il prossimo Festival di Sanremo nelle date prefissate, ovvero dal 2 al 6 marzo 2021.

“La preparazione sta procedendo senza intoppi” ha affermato Coletta, e a dicembre scopriremo la lista dei campioni in gara.

Sanremo 2020, la diretta della prima serata del festival - Corriere.it

Nel frattempo tutti gli sforzi di Amadeus si stanno concentrando su “AmaSanremo”, il format con cui si selezioneranno i sei partecipanti (più due provenienti da Area Sanremo) che si contenderanno la vittoria sul palco del Festival per la categoria “Nuove Proposte”. A tal proposito pubblicheremo nei prossimi giorni un articolo per conoscere meglio i giovani artisti che guadagneranno il ticket per Sanremo.

Sanremo 2021, Amadeus: «A gennaio valuteremo la situazione». Intanto arriva  AmaSanremo | DavideMaggio.it

Tornando a Sanremo, ci stiamo ponendo la stessa domanda. Sarà un festival con o senza pubblico? È ancora presto per dirlo, e sia Amadeus che il direttore di Rai1 hanno affermato che ciò verrà deciso solo a partire da gennaio, e che quindi è prematuro affrontare questo discorso.

Di certo sarà un festival realizzato in massima sicurezza e si lavorerà in tal senso a seconda di quella che sarà la situazione sanitaria del nostro paese da qui al prossimo marzo.

error: