• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Saara Aalto oltre ad essere osannata in patria, continua ad avere un discreto successo anche nel Regno Unito. La finlandese infatti si è fatta conoscere e ha lanciato definitivamente la sua carriera musicale grazie ad X Factor UK.

In queste ore ha rilasciato il nuovo singolo When The Sun Goes Down che la vede in un inedito duetto con Baga Chipz.

La drag queen inglese, finalista di RuPaul’s Drag Race UK, è entrata subito nei cuori degli eurofan, tanto da volerla proporre a BBC come rappresentante britannica ad Eurovision.

Saara e Baga hanno lanciato il loro singolo sulla nuova radio digitale ed analogica inglese (lanciata il 28 agosto) HitsRadio Pride.

Saara chiaramente ha voluto sorprendere tutti con questa collaborazione, ma del resto a lei piace sorprendere. E questa era la canzone perfetta per fare qualcosa di eccezionale vista l’estate che abbiamo passato senza concerti e pride.

Baga Chipz si è sorpresa già nel ricevere la chiamata di Saara, tanto da chiedersi cosa volesse da lei. Ma adesso si sente un po’ Missy Elliot e un po’ Nicky Minaj, ma soprattutto Baga Chipz.

Ed il video? Arriverà molto presto. Le due cantanti si troveranno settimana prossima per girarlo. E sarà tutto concentrato sul girl power. Con una bella sorpresa finale, che potete scoprire nella video intervista.

Cosa ve ne pare di questo duetto? Ditecelo sui nostri social!

error: