L’emittente televisiva finlandese, Yle, ha rivelato sette indizi sui finalisti che prenderanno parte alla selezione finlandese dell’Eurovision Song Contest.

La lista degli indizi rivelati dall’emittente televisiva sono i seguenti:

  • Un artista che ha già partecipato all’Eurovision Song Contest e la cui lingua madre non è il finlandese. Le sue canzoni sono trasmesse frequentemente nelle radio
  • Un interprete che con la sua voce delicata ha prodotto un intero coro usando la sola voce. Di recente ha cantato una delle canzoni più ascoltate in streaming,
  • Una band che ha vinto la più grande competizione internazionale nel genere in cui canto. La band è nota anche per avere molti fan esteri.
  • Un artista che in Finlandia è apparso in uno dei più grandi spettacoli. Inoltre è noto per aver lavorato a molte canzoni di successo e per la produzione di cover.
  • Un cantante di Turku che canta sia in finlandese che in inglese. Esso ha scritto sia per G-Eazy e Selena Gomez.
  • Un artista conosciuto come “un’icona nel suo genere” e con un successo internazionale.
  • Un artista che ha iniziato attraverso un concorso di canto e che ha ricevuto molti premi. Ogni finlandese lo conosce.
Finland 2021 🇫🇮 YLE gives information for UMK 2021 as submissions kick  off in June - OIKOTIMES

I fan dell’Eurovision si sono sbizzarriti su chi potrebbero essere questi artisti e secondo loro potrebbero far parte della selezione Laura Poldvere (Estonia 2017) e Krista Siegfrids (Finlandia 2013).

Vi ricordiamo che gli artisti verranno svelati domani alle 12:00, mentre la finale si svolgerà a Tampere il 20 febbraio nei Mediapolis Studios.

E voi chi vorreste che partecipasse alla selezione finlandese? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social!

Fonte: Eurovoix

error: