• Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

L’Eurovision Song Contest 2019 ha lasciato dietro di sè grandi momenti di “WOW” ed altrettanti momenti di “OH“, come per esempio quello che è durato 10 minuti ed è costato più di 1 milione di dollari aka l‘esibizione live della regina, forse ex, della musica pop: Madonna.

Molti, se non tutti, gli spettatori che hanno guardato in diretta la finale dell’Eurovision si sono lamentati della pessima performance vocale dell’artista durante “Like a Prayer“, dove in effetti non è riuscita a raggiungere le note più alte senza stonare.

La vera figura da cioccolataia però arriva con la pubblicazione dell’esibizione sul suo canale youtube vevo.
L’audio nel video non coincide per niente con quello sentito in diretta TV, in quanto la voce è stata modificata nei punti in cui ha fatto disastri.

Dopo essersi subita molti commenti politicamente non corretti da parte di fans e giornali, Madonna ha deciso di rispondere una volta per tutte in tono chiaro, diretto e conciso con la frase “Fuck you Bitches” allegata al video instagram nel quale la si vede cantare proprio la canzone “Like a Prayer” in un workshop.

Beh, che dire follettini e follettine… Madonna continua a dimostrare che anche se gli anni passano il senso dell’umorismo non scompare.