Foto: AFP/ Joêl Saget

Francia: Barbara Pravi si esibisce in Spagna e celebra Ròcio Jurado

Telecinco continua la sua promozione dei brani eurovisivi (sembra che il produttore del canale sia un Eurofan) e dopo Gjon’s Tears, ieri è stato il turno della rappresentante francese Barbara Pravi.

Voilà live su telecinco

Il motivo della presenza in Spagna di Barbara è lo stesso: il documentario di Ròcio Carrasco. Una serie che svela i segreti della figlia della grande cantante spagnola Ròcio Jurado dopo anni di silenzio. Una serie evento shock che sta appassionando milioni di spagnoli, aka ampia visibilità per il fortunato/a che viene invitato durante lo show di presentazione prima di ogni puntata della docuserie.

Da specificare che il brano di Gjon’s Tears, Tout L’Univers, è sempre la colonna sonora ufficiale utilizzata per il documentario, ma la rete si è presa la libertà di invitare altri artisti che inaugurino gli show settimanali di presentazione della nuova puntata della serie.

Di seguito potete ascoltare 2 minuti circa della performance live di Barbara Pravi, oppure potete cliccare qui per vedere l’intera esibizione.

Barbara: la chanteuse españole

Barbara non si è fermata solo ad eseguire il suo brano con il quale rappresenterà la Francia all’Eurovision, ma si è anche cimentata in una canzone spagnola, Como Una Ola, di Ròcio Jurado.

L’esibizione ha riscosso un buon successo, e su Twitter sono arrivati persino i complimenti di Pastora Soler, rappresentante della Spagna all’Eurovision 2012 ed ormai cantante affermata nel panorama musicale spagnolo.

Durante il suo soggiorno in Spagna, Barbara ha avuto modo di incontrare anche il rappresentante spagnolo Blas Cantó, suo “avversario” all’Eurovision 2021.

Brava a Barbara per aver impressionato il pubblico spagnolo! E voi cosa ne pensate? Le possibilità di vincere per la Francia saranno aumentate?

error: