Foto: web

Francia: Bilal Hassani secondo al “Ballando con le Stelle” francese

Il suo è stato un percorso straordinario. Bilal Hassani ha incantato tutti a Danse Avec Les Star, il ballando con le stelle francese. Ed alla fine è arrivato secondo.

Secondo posto pieno di emozione

A vincere è stata la coppia formata dal cantante Tayc e la ballerina Fauve Hautot (alla sua terza vittoria nello show) con il 56% dei voti.

“Grazie miei amori!” è il messaggio che Bilal ha subito dedicato ai suoi follower sulla sua pagina Instagram.

Grazie a tutti per il sostegno, per ogni giorno di queste 11 settimane. Riesco a malapena a realizzare tutto quello che è successo. Che avventura!

Bilal Hassani

Bilal ha rivolto i suoi complimenti al suo sfidante Tayc, congratulandosi per la vittoria. Poi, ovviamente le parole di ringraziamento per il suo ballerino e partner di coppia.

Volevo arrivare fino in fondo, e non riesco a credere di avercela davvero fatta! Grazie a Jordan(Mouillerac), non avrei potuto immaginare di fare questa avventura con qualcun altro!

Tutto sommato è stata una bella avventura per l’artista e rappresentante francese all’Eurovision 2019, che è già alle prese con nuovi impegni e la promozione del suo album e del suo singolo estratto Merci (Papa Maman).

Fonte: TeleLoisirs

Che ve ne pare dell’avventura di Bilal Hassani a Ballando con le Stelle? Vi è piaciuto? Fatecelo sapere sui social!