Foto: France Télévisions

Francia: La Zarra rappresenterà il paese all’Eurovision 2023

Sarà dunque l’artista parigina a portare il tricolore a Liverpool il prossimo maggio ad annunciarlo è stata France Télévisions, la televisione francese, questo pomeriggio dopo che questa mattina aveva avvisato tramite la direttrice dell’intrattenimento che ci sarebbero stati annunci.

La Zarra ha dichiarato:

Sono molto orgogliosa di avere la possibilità di cantare la mia canzone di fronte a milioni di spettatori in tutto il mondo. Sono una grande ammiratrice delle più belle voci francesi come Edith Piaf, Barbara, Dalida, ma anche Céline Dion, e sono così entusiasta di far scoprire a tutti gli europei la mia canzone che spero diventi la loro.

Sono molto orgogliosa di rappresentare la Francia all’Eurovision, il concorso canoro più iconico al mondo

La Zarra

La delegazione francese la descrive come un’artista che unisce la classe e lo stile di Audrey Hepburn e Marilyn Monroe con un senso di tragedia alla Edith Piaf e l’ebrezza di Lady Gaga unita alla franchezza di Barbara Pravi e alla fragilità di Dalida.

Nasce in Canada con il sogno della musica e della moda francese ma allo stesso tempo grazie alle origini marocchine delle famiglia viene influenzata dalla cultura.

La canzone che canterà sul palco di Liverpool si saprà nei prossimi mesi

Fonte: Eurovision.tv

Secondo voi la Francia riuscirà a centrare la tanto attesa vittoria con La Zarra?