Foto: BP

Francia: rivelati maggiori dettagli sulla performance di Barbara Pravi all’Eurovision 2021

Barbara Pravi ha svelato alla rete francese RTL alcuni dettagli su come sarà la sua performance all’Eurovision 2021.

Una performance all’insegna della semplicità…

Barbara Pravi, che si esibirà a Rotterdam con il brano Voilà, ha detto:

Siamo abituati a vedere performance piene di colori e di intrattenimento all’Eurovision, ma personalmente non cambierò nulla per lo show!

Barbara Pravi

Quindi la performance sarà simile a quella vista nella finale nazionale di Eurovision France, ma Barbara ha parlato anche di come potrebbe essere il suo outfit:

Mi hanno proposto di vestirmi di bianco, ma ho rifiutato l’idea. Perchè per me il colore che rappresenta Voilà, che rappresenta l’umiltà è il nero.
Voglio rimanere me stessa, e nessuno mi cambierà!

Barbara Pravi

… e del rimanere se stessi

Confidandosi ancora col conduttore, Barbara ha infine detto come per lei l’Eurovision sia un’opportunità per mostrarsi, in diretta televisiva, il più possibile vera e sincera.

Improbabile quindi che potremmo vedere una Barbara Pravi completamente trasformata per il bene dello show, ed è cosciente del rischio di portare una canzone che si discosta dai canoni a cui siamo abituati. Ma come ha detto la cantante parigina, per lei è importante rimanere fedele a se stessa e presentarsi nel modo più vero e semplice possibile.

Fonte: RTL

Barbara Pravi ci stupirà ancora con la sua eleganza a Rotterdam. Cosa ne pensate del probabile staging per “Voilà”? Fatecelo sapere sui social!

error: