• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Germania: Ben Dolic e i The Roop nell’anteprima tedesca di Eurovision: Europe Shine a Light

L’emittente tedesca ARD ha comunicato che prima di Eurovision: Europe Shine a Light trasmetterà uno speciale per scaldare il pubblico.

Lo show, in diretta da Amburgo alle 20:15, sarà presentato da Barbara Schönenberg. Con lei in studio ci saranno Michael Schulte (ESC 2018) e Ben Dolic (ESC 2020).

Il cantante tedesco promette che riprodurrà nello studio di Amburgo quello che avrebbe dovuto mostrarci sul palco di Rotterdam.

© Eurovision.tv

Ben Dolic non sarà però l’unico a partecipare a questo evento alla Elbphilarmonie di Amburgo. È notizia recente infatti che anche i lituani The Roop voleranno in Germania e saranno in TV, come annunciato sul loro profilo Instagram.

Piccola grana invece per lo show alternativo prodotto da Stefan Raab su ProSieben. L’emittente via cavo infatti aveva preparato FREE EUROPEAN SONG CONTEST con la presenza di Conchita Wurst.

La contro-programmazione ARD però sta facendo ripensare tutto il piano ai dirigenti ProSieben e al momento non è chiaro se i due show si faranno concorrenza sabato 16 maggio.

View this post on Instagram

Stefan Raab über den #FreeESC auf ProSieben: 👇

A post shared by ProSieben (@prosieben) on

error: