Foto: Paul Hüttemann

Germania: Lena compie 30 anni e cambia pelle

Lena Meyer-Landrut ha vinto l’Eurovision Song Contest 2010 all’età di 19 anni. La sua fama è diventata incontrollabile, ma l’ha pagata a caro prezzo.


In una intervista rilasciata alla rivista tedesca Stern, la cantante ha parlato apertamente del suo successo precoce e tutto quello a cui ha dovuto rinunciare.

Non ho mai fatto l’ubriaca ad una festa in casa, non era proprio possibile. Avrei anche voluto studiare e dover affrontare quella fase successiva in cui non hai ancora tante responsabilità e puoi permetterti di fare errori e ricominciare. Questa è una fase che ho saltato completamente e spesso ci penso. Ma se tornassi indietro non cambierei nulla.

Lena Meyer-Landrut

Nonostante le rinunce, Lena è convinta di aver attraversato i suoi 20 anni in modo soddisfacente. Non è mai stata costretta a fare scelte di cui non era convinta.

Sono cresciuta davanti al pubblico. Non è sempre stato facile.

Lena Meyer-Landrut

È convinta di aver gestito abbastanza bene la sua vita privata, senza darla in pasto a stampa e fan.

Durante la pandemia si è concentrata sul nuovo album “Strip” contando su un momento in cui ha potuto rilassarsi e staccare la spina dagli impegni pre-covid.

Durante la pandemia mi sono concentrata su cose differenti. Ho iniziato a spendere più tempo immersa nella natura. Fino allo scorso anno gli eventi mondiali e la politica non mi interessavano più di tanto. Adesso sono cambiata.

Lena Meyer-Landrut

Fonte: VIP.de

error: