Foto: Kordula Kohlschmitt

Germania: nuova collaborazione e singolo per Cascada

Con l’arrivo dell’estate e la graduale riapertura dei live musicali all’aperto, arriva un nuovo singolo per la tedesca Cascada. Si tratta di “One Last Dance” in collaborazione con Trans X, pseudonimo del canadese Pascal Languirand.

A darne notizia su tutti i propri canali social è stata proprio Cascada, all’anagrafe Natalie Horler. La cantante è famosa per la sua hit mondiale “Everytime We Touch” (153 milioni di visualizzazioni) e per la sua partecipazione ad Eurovision 2013 con “Glorious”.

Il nuovo singolo “One Last Dance” torna proprio alle sonorità dance dei più grandi singoli di successi come “Evacuate The Dancefloor”. Il genere continua ad avere grande seguito in Germania e siamo sicuri troverà un posto in tante playlist per fare sport.

Natalie, positiva al Covid nel marzo 2020, ha deciso anche di utilizzare i suoi canali social per sensibilizzare i suoi tanti fan in giro per il mondo a vaccinarsi. Ha infatti publicato un video dove descrive come è andata la sua seconda somministrazione e su come si fidi della validità dei vaccini. Invita tutti a fare un piccolo gesto di responsabilità verso se stessi e gli altri. Sicuramente un gesto meritevole.

Tornando al nuovo singolo, in attesa del video ufficiale, potete ascoltare “One Last Dance” su tutte le principali piattaforme di streaming.