• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Germania: “Unser Lied für Rotterdam” verrà registrato nel pomeriggio di giovedì 27 Febbraio

Mancano ormai solo quattro giorni al 27 Febbraio e scopriremo finalmente quello che sarà l’artista ed il brano con cui la Germania volerà nella non lontanissima Rotterdam.

La presentazione ufficiale avverrà alle 21:30 durante lo show “Unser Lied für Rotterdam” sulla tv nazionale tedesca ARD, ma — stando a quanto scritto da ESC Kompaktil programma verrà registrato ad Amburgo alle ore 15 e quindi al massimo entro le 17 il nome dell’artista e il brano potrebbero essere già noti.

Lo show “Unser lied fur Rotterdam” andrà in onda sul primo canale della Das Erste (ARD1) e sarà presentato dalla conduttrice Barbara Schöneberger. Inoltre, ci saranno due ospiti speciali: Micheal Schulte (rappresentante tedesco all’ESC 2018 di Lisbona) e Peter Urban (commentatore dell’Eurovision in Germania dal 1997); non è ancora noto se Schulte si esibirà o meno.

Noi di Eurovision IN saremo pronti a comunicarvi tempestivamente ogni notizia che trapelerà dalle terre teutoniche, sperando si tratti di un’artista e di un brano che possa portare in alto il vessillo tedesco all’Eurovision Song Contest 2020, che vi ricordiamo si terrà a Rotterdam, nei Paesi Bassi, dal 12 al 16 Maggio.

error: