Foto: KOSTAS KARYDAS

Grecia: Amanda Tenfjord presenta in anteprima il brano “Die Together”

Come annunciato in precedenza dalla tv greca ERT, oggi è stato ufficializzato il brano di Amanda Tenfjord per l’Eurovision Song Contest 2022. Amanda porterà a Torino la sua canzone “Die Together”.


Una vera storia d’amore che Amanda ha vissuto, scritto e interpretato nel videoclip del brano “Die Together”, le riprese si sono svolte sullo sfondo del paesaggio unico di Symi. Il regista Costas Karydas ha scelto di non creare una trama ordinaria che di solito si vede nelle clip, ma di concentrarsi sui tanti momenti ed emozioni differenti che ogni relazione nasconde.

I protagonisti della storia sono una giovane coppia che visita l’isola dove si sono conosciuti e innamorati. Ma i sorrisi e momenti felici si alternano all’amarezza, alla frustrazione che si riflette negli occhi di tutti noi quando ci rendiamo conto che una relazione sta finendo. Nel video il modello Nikolas Melachronidis impersona il fidanzato di Amanda, proprio lei che ha scritto questo brano dopo una separazione.

Fonte: Eurovision ERT

Riuscirà Amanda Tenfjord a riportare il trofeo in Grecia? Cosa ne pensate della sua canzone? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!