@Eurovision Fun

Cipro: scandalo sul “Dream Team” di Kirkorov

Giorni fa è circolata una voce secondo la quale un membro del Dream Team abbia dissuaso un artista dal partecipare all’Eurovision in rappresentanza di Cipro.

Il Dream Team è il gruppo di autori e produttori composto da: Dimitris Kontopoulos, Elias Kokotos, Fokas Evangelinos e Philipp Kirkorov. Il Dream Team è creatore di numerose hit di successo eurovisive come You are the only one, Shady Lady e My Lucky Day.

il famoso e fortunato Dream Team, il gruppo di autori e produttori creatori di numerose hit eurovisive, è stato accusato di aver contattato un artista dal dissuaderlo a partecipare all'Eurovision

Il comunicato ufficiale

Il gruppo ha rilasciato un comunicato ufficiale al sito greco EurovisionFun, dove nega con forza tali voci:

Lavoriamo per l’Eurovision da 15 anni, e tutti sanno che non siamo mai stati competitivi, ma al contrario molto spesso abbiamo aiutato in molti casi sia la Grecia che Cipro senza mai pretendere nulla in cambio.

Affermare il fatto che contattiamo gli artisti per chiedergli di non partecipare alla competizione, oltre che infantile è meschino e crea l’impressione che incutiamo timore per spingere su una determinata candidatura. Non abbiamo bisogno di questi trucchetti, che non bisogna usare perché, come diciamo noi, “le bugie hanno le gambe corte”!

Dream Team

Il sito ha anche contattato la controparte in questione, ricevendo una risposta simile a quella del Team, affermando che non ci siano stati contatti con loro negli ultimi tempi. Anzi, al contrario, quest’artista sarebbe stato incoraggiato da Dimitris Kontopoulos a partecipare all’Eurovision.

Sarà vero? Intanto per Cipro ci sono decine di artisti che hanno espresso il loro interesse a rappresentare l’isola all’Eurovision, tra cui Katerina Stikoudi e Irini Papadopoulou, Leea Nanos e Katerina Stikoudi

Fonte: EurovisionFun

error: